Visualizzazioni

martedì 6 dicembre 2011

Straniero.

Nessuno mi crede quando  dico che sei uscito dalla mia testa
nessuno mi crede quando dico che c'è così tanto che tu nascondi
mi tratti come una regina quando usciamo..
voglio mostrare a tutti com'è fatto il nostro amore
che è ben chiuso dentro di me ogni volta che c'è folla
ma quando non c'è nessuno intorno...
non c'è gentilezza nei tuoi occhi
il modo in cui mi guardi, non è giusto
riesco a dire cosa sta succedendo questa volta
...c'è uno straniero nella mia vita
non sei la persona che conoscevo una volta
hai paura di far sapere alla gente che questo sei tu?
se solo potessero vederti come ti vedo io..
allora vedrebbero anche loro uno straniero.
ho mai fatto qualcosa di crudele verso di te?No..
il tuo piano sta funzionando quindi puoi anche andartene
tesoro, il tuo segreto è salvo!

Nessun commento:

Posta un commento